Dissequestrata la salma dell’imprenditore Rosario Zocco, venerdì mattina i funerali in Chiesa Madre

Dissequestrata la salma dell’imprenditore Rosario Zocco, venerdì mattina i funerali in Chiesa Madre

Si terranno venerdì mattina 30 gennaio, alle ore 10, in Chiesa Madre, i funerali di Rosario Zocco, l’imprenditore edile tragicamente scomparso lo scorso 22 gennaio in un incidente stradale avvenuto nei pressi della contrada San Paolo, in territorio di Noto.

Zocco, 41 anni, ha perso la vita in circostanze che restano ancora da chiarire. Sul luogo dell’incidente, secondo quanto emerso, non sarebbero stati rilevati segni di frenata, un dettaglio che lascia ipotizzare un possibile malore improvviso alla guida. Per fare piena luce sull’accaduto, la salma era stata posta sotto sequestro per consentire l’esecuzione dell’autopsia. I risultati dell’esame saranno disponibili nei prossimi giorni.

Questa mattina, dopo il dissequestro disposto dall’autorità giudiziaria, la salma è stata trasferita presso l’abitazione di famiglia in contrada Santuzza, a Rosolini, dove parenti e amici stanno rendendo omaggio al caro Rosario.

La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito la comunità locale, dove Zocco era conosciuto e stimato per la sua attività imprenditoriale e per il suo impegno nel territorio. Lascia la moglie e tre figli, ai quali si stringe l’affetto di un’intera città.

In occasione dei funerali in Chiesa Madre, la ditta incaricata dei lavori di messa in sicurezza idrogeologica in via Manzoni, renderà fruibile l’area di piazza Garibaldi rimuovendo temporaneamente le transenne e garantendo le condizioni di sicurezza per consentire il regolare svolgimento della cerimonia.

Alla famiglia Zocco e a tutti i parenti giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione del Corriere Elorino.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )