
Giovanni Arena entra nella dirigenza dell’Atletico Rosolini
Nella foto in evidenza: (da sinistra) il mister Piero Ragusa, il nuovo dirigente Giovanni Arena, il Presidente Corrado Scatà
Nuovo ingresso nella dirigenza dell’Asd Atletico Rosolini.
La società sportiva, guidata dal presidente Corrado Scatà, ha ufficializzato la nomina di Giovanni Arena nella dirigenza come “responsabile dei rapporti con le istituzioni”.
«Vorrei ringraziare innanzitutto la società sportiva Asd Atletico Rosolini, il presidente Corrado Scatà e tutto il direttivo per la fiducia riposta sulla mia persona, investendomi di un incarico così prestigioso – ha dichiarato Arena commentando l’incarico ricevuto. Io, insieme alla dirigenza tutta, lavoreremo per raggiungere due importanti obiettivi: far sì che con lo sport, il calcio nel nostro caso, i giovani possano coltivare lo spirito di squadra e quindi di comunità, canalizzando le loro energie in maniera positiva e distogliendole da distrazioni non sempre edificanti; e riportare il calcio a Rosolini al prestigio di un tempo, quando era una realtà riconosciuta nel territorio. Sono convinto che con passione, lavoro e dedizione potremo riuscirci e potremo finalmente rivedere gli spalti del Salvatore Consales gremiti come una volta».
Parole di apprezzamento sono arrivate dal presidente dell’Atletico Rosolini, Corrado Scatà: «Felice di accogliere come dirigente nella grande famiglia Asd Atletico Rosolini l’amico Giovanni Arena. Con le sue capacità e competenze sono convinto che possa rappresentare un importante supporto per la crescita della società e delle attività che facciamo e che programmeremo nel futuro prossimo».