
Il giovane Manuel Figura firma con il Catania FC: orgoglio e commozione per l’Atletico Rosolini
Nella foto in evidenza: (a sinistra) Manuel Figura; a destra il mister dell’Atletico Rosolini Piero Ragusa, il direttore del Catania Fc Teodoro Coppola e il presidente dell’Atletico Rosolini Corrado Scatà
Un sogno che si realizza, una tappa che segna l’inizio di una nuova avventura: Manuel Figura, giovane talento cresciuto nell’ASD Atletico Rosolini, ha ufficialmente firmato per il Catania FC, entrando a far parte della storica società etnea.
La notizia è stata accolta con immenso orgoglio dalla dirigenza rosolinese.
“Siamo felicissimi – ha dichiarato la società – che il nostro atleta, esempio di serietà, dedizione e talento, dalle eccellenti doti calcistiche, sia stato scelto dallo staff del Catania FC per entrare a far parte della loro squadra. Al nostro Manuel e alla sua famiglia auguriamo il meglio, continuando a restare al loro fianco per supportarli al massimo in questo percorso che, siamo certi, lo porterà a raggiungere obiettivi sempre più grandi.”
Il presidente Corrado Scatà ha rivolto un ringraziamento speciale alla famiglia di Manuel Figura, “sempre presente e attenta, capace di accompagnare il figlio con discrezione, amore e costanza in ogni tappa del suo cammino sportivo. Un sentito ringraziamento – ha continuato Scatà- anche al mister Piero Ragusa, che ha creduto sin dall’inizio nel talento e nelle qualità umane di Manuel, lavorando con passione e dedizione per la sua crescita”.
“Questa storia – conclude la società – è la prova che i sogni dei bambini possono davvero diventare realtà quando vengono nutriti da impegno, sacrificio e amore per lo sport. Con tutto il nostro team del settore giovanile continueremo a lavorare con la stessa passione per offrire a ogni ragazzo la possibilità di inseguire i propri sogni, affinché un giorno possano, come Manuel, trasformarli in realtà”.
Un nuovo capitolo si apre per Manuel, con la speranza e la convinzione che sia solo l’inizio di una carriera luminosa.