
Partito ad Udine per festeggiare il figlio, si spegne nel sonno: addio all’agronomo Piero Fratantonio
Una tragica notizia ci giunge dal Friuli. Piero Fratantonio, 57 anni, agronomo, era partito da Rosolini per raggiungere Udine dove domani avrebbe assistito alla laurea del figlio, uno dei traguardi più belli della vita di un genitore.
Un viaggio che avrebbe dovuto culminare in un momento di gioia e orgoglio si è trasformato, invece, in una profonda tragedia familiare.
Fratantonio ha trovato la morte nel sonno a causa di un infarto improvviso.
I soccorsi, purtroppo, si sono rivelati inutili. La sua scomparsa ha lasciato nel dolore la moglie, i due figli, e quanti lo conoscevano e lo stimavano.
Il suo ricordo rimane legato alla sua dedizione alla famiglia e alla sua gentilezza, qualità che lo rendevano una presenza speciale per chi aveva la fortuna di incrociarlo. Nel suo lavoro di agronomo era a contatto con diverse aziende agricole della Sicilia e svolgeva il suo compito con dedizione e professionalità.
La redazione del Corriere Elorino esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Fratantonio-Di Tommasi, per questa improvvisa tragedia che colpisce una famiglia sana e laboriosa.