
Rosolini, consegnati alla ditta “Graren” i lavori di rigenerazione dei parchi giochi
Sono stati consegnati alla ditta “Graren” i lavori di rigenerazione e ripristino dei parchi giochi.
A darne notizia sono il Sindaco Giovanni Spadola e il Vicesindaco Carmelo Floriddia, che hanno sottolineato “l’importanza di un intervento concreto e necessario per garantire continuità al percorso di attenzione e cura degli spazi pubblici che questa Amministrazione porta avanti con impegno, giorno dopo giorno” – scrivono.
“Si tratta di un passo fondamentale – continuano – perché i parchi giochi rappresentano luoghi di incontro, socialità e crescita per le famiglie. La loro riqualificazione significa soprattutto più sicurezza e maggiore serenità per i nostri bambini.”
L’intervento, informano, è stato reso possibile grazie a una sinergia efficace tra Regione, Amministrazione Comunale e Ufficio Tecnico, con il supporto istituzionale dell’On. Riccardo Gennuso, “che ha contribuito a rendere disponibile il finanziamento necessario”.
“Grazie a questo contributo – concludono – il Comune potrà restituire alla comunità spazi rinnovati, più decorosi e funzionali, rafforzando l’impegno a favore del benessere delle nuove generazioni e della qualità della vita cittadina”







