Rosolini, presentata la stagione 2026 dell’ASD Mountain Bike Rosolini

Rosolini, presentata la stagione 2026 dell’ASD Mountain Bike Rosolini

Sabato 13 dicembre, al cineteatro Santa Caterina di Rosolini, si è svolta la serata di presentazione della stagione sportiva 2026 dell’ASD Mountain Bike Rosolini. L’incontro ha rappresentato un momento di condivisione tra società, atleti e sponsor, con la consegna delle nuove divise ufficiali e la presentazione delle squadre.

La serata, condotta da Vincenzo Figura, ha visto la partecipazione dei rappresentanti della Federazione Ciclistica Italiana della provincia di Siracusa, Luigi Salustri e Sebastiano Sortino, che hanno portato il loro saluto istituzionale.

Nel corso dell’evento, il presidente Enzo Figura ha ringraziato gli sponsor per il sostegno garantito e ha annunciato l’organizzazione di due importanti manifestazioni sportive nel territorio di Rosolini: il 1° febbraio il 3° XCO Città di Rosolini di mountain bike e, successivamente, il Campionato regionale di bici da corsa “Città del Carrubbo”, con assegnazione della maglia regionale.

Presentati gli atleti che difenderanno i colori della società nella stagione 2026. Per la bici da corsa: Mario Marino, Carmelo Aiello, Dario Oliva, Antonio Donzello, Rosario Cicciarella, Marco Brancato, Rosario Gugliotta, Sebastiano Garro e Giuseppe Ragusa.

Per i settori mountain bike ed e-bike: Angelo Lorefice, Angelo Zocco, Saro Lorefice, Francesco Cirmena, Francesco Lissandrello, Corrado Rosa, Francesco Zocco, Francesco Lentini, Franco Lorefice, Giovanni Giurato, Giuseppe Nobile, Tonino Grimaldi, Luigi Macauda, Michele Gennaro, Daniele Mangione, Paolo Di Stefano, Paolo Pappalardo, Pierluigi Di Loro, Salvatore Di Dio, Roberto Calvo, Salvatore Ruta, Rosario Ragusa, Vincenzo Scarso e Nicola Era.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )