
Terza Categoria, il derby tra Atletico Rosolini e Rosolini Calcio 2025 riporta la gente al “Consales”
Inizia con una vittoria il campionato per il Rosolini Calcio 2025 del presidente Rosario Meli e di mister Corrado Vaccaro.
L’incontro, giocato ieri al “Salvatore Consales”, ha richiamato numerosi appassionati di sport che hanno gremito gli spalti come non si vedeva da tempo. Dopo essere passati in vantaggio per 2 a 0 con le reti di Caccamo e Cicero, l’Atletico Rosolini ha accorciato le distanze con Talavera. Nella ripresa arriva il 3 a 1 con la doppietta di Caccamo per il Rosolini 2025 e nel finale il definitivo 3 a 2 ad opera di La Marca.
“La più bella vittoria -ha detto il presidente del Rosolini Calcio 2025, Rosario Meli-, è stata quella di vedere un “Salvatore Consales” pieno di appassionati di ogni età. Non si vedeva uno stadio così gremito da tempo”.
Altra iniziativa che è stata portata avanti in occasione della partita tra Atletico Rosolini e Rosolini Calcio 2025, la raccolta fondi promossa dalla Misericordia di Rosolini per sostenere le spese mediche del piccolo Ethan, bimbo affetto da una rara malattia.
“Il clima dentro e fuori dal campo è stato bellissimo -ha detto Corrado Scatà-. Al di là del risultato finale è stata una giornata in cui ha trionfato lo sport e ne siamo contenti. Il nostro obiettivo è creare eventi positivi per creare momenti di aggregazione e comunità e ci siamo riusciti. Perderei altre 30 volte pur di vedere la bella aggregazione di ieri”.
Prossimo incontro di campionato: Sortino-Atletico Rosolini; Turno di riposo per il Rosolini Calcio 2025.







