Alla “D’Amico” primaria in festa all’insegna del movimento e del benessere fisico

Alla “D’Amico” primaria in festa all’insegna del movimento e del benessere fisico

1416
0
SHARE

Si è concluso con vivo entusiasmo e partecipazione il progetto di Educazione Motoria portato avanti dall’Istituto D’Amico già dalla scorso anno per il settore di Scuola Primaria e le terze sezioni dell’Infanzia, curato con grande professionalità e dedizione dalla prof.ssa Mariangela Giannuso con la collaborazione dell’ins. Viki Rubino.

2

Per la Scuola Primaria, le manifestazioni conclusive si sono svolte nei giorni 30 e 31 Maggio nel cortile del plesso Sacro Cuore e nella Palestra del plesso G. La Pira e hanno visto coinvolti tutti gli alunni in giochi, percorsi e gare precedute e seguite da allegre e vivaci coreografie, il tutto sotto la guida ineccepibile di Mariangela e Viki che, coadiuvate dalle docenti delle varie classi, hanno saputo trasmettere un’ammirevole passione per la disciplina sportiva raggiungendo così in pieno gli obiettivi prefissati: la cura del corpo quale priorità per un corretto e armonico sviluppo psicofisico dei ragazzi.

IMG-20160610-WA0017

Ad ogni alunno partecipante Mariangela, presenza collaborativa nell’istituto, ha regalato la maglietta del progetto, fornita dal GRUPPO INVENTA di Pozzallo, ma di cui lei stessa ha curato e sponsorizzato la stampa.

Nessun commento

Lascia un commento