Conclusa la “Magic Cup” 2017: un’edizione dai grandi numeri e dai grandi...

Conclusa la “Magic Cup” 2017: un’edizione dai grandi numeri e dai grandi successi

1229
0
SHARE

L’estate targata La Giovane Arte continua a raccontare le sue #storie d’estate. E se alcune ancora mancano d’essere scritte, altre hanno già concluso il loro racconto.  Come l’8ª edizione della “Magic Cup”, che ha chiuso con un bilancio più che positivo. Svoltasi dal 17 al 30 luglio, è stato un torneo ricco di successi e boom di consensi. I numeri lo confermano: più di 180 giocatori iscritti, provenienti anche dai paesi limitrofi, ad esaltare il tifo dei numerosissimi spettatori pervenuti nelle tribune ogni sera. Un’edizione quindi dai grandi numeri, ma anche dai grandi premi e dalle illustri presenze. Tra ospiti noti e d’eccezione (ricordiamo: Giampaolo Montineri, noto speaker siciliano che ha commentato le emozionanti finali, e la giovane cantante Federica Di natale, che ha entusiasmato il numeroso pubblico con la sua bellissima voce), ieri, la serata delle premiazioni.

A classificarsi:

– Prima la squadra “Rosa Infissi – Punto Shop 24”;

– Seconda la “Centro Edile Caruso – Domus Bet;

– Terza la squadra “La Giovane Arte – Donna Patrizia”.

A vincere i premi delle varie categorie:

– Alessio Anchora per il titolo di capocannoniere;

– Antonio Poidomani per il titolo di miglior portiere;

– Thomas Cicciarella per il titolo di miglior goal;

– La squadra “Mixed Team” per il fair play;

– L’ASD SPORTISPICA per la migliore esultanza.

I vincitori hanno vinto 7 soggiorni, pensione completa, presso il Borgo Don Chisciotte. Tutte le squadre partecipanti sono comunque state premiate con una coppa di partecipazione. A consegnare i vari premi, l’ospite d’onore del torneo, Davide Baiocco – ex giocatore della Juventus e del Catania, con 221 presenze in serie A.  Gli organizzatori soddisfatti degli ottimi risultati raggiunti, chiudono questa meravigliosa edizione con i dovuti ringraziamenti: “Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato. Il ringraziamento è dovuto soprattutto per la fiducia e l’interesse mostrati. Speriamo abbiate apprezzato il nostro lavoro. Come sempre abbiamo cercato di dare a Rosolini qualcosa di entusiasmante e diverso. E’ stato un grande onore organizzare questa manifestazione, e la grande soddisfazione e l’orgoglio di aver vissuto insieme a voi questa esperienza, supera le parole che potremmo utilizzare per descrivere la gioia ricevuta a fine evento – aggiungono i ragazzi. – Grazie a tutti gli sponsor, al grande pubblico presente ogni sera, a tutti gli atleti che hanno lottato per scrivere la storia del Magic Cup, ma soprattutto grazie al nostro staff per la tenacia, la passione e il sacrificio messi per contribuire alla buona riuscita del torneo, – ha concluso La Giovane Arte, ringraziando anche Francesco Latino Eventi per l’animazione di ogni serata, e il signor Nello Cicciarella, che con grande disponibilità e simpatia ha arbitrato le partite.

#Storie di Sport continua con las 6ª edizione del Summer Cup, che inizierà stasera alle 20 presso il San Francesco Stadium. 

 

 

 

 

 

Vania Scarso

 

Nessun commento

Lascia un commento