Rapina a mano armata ai danni della cartolibreria “Trilly”

Rapina a mano armata ai danni della cartolibreria “Trilly”

6496
0
SHARE

Rapina a mano armata ai danni della cartolibreria “Trilly” di via Mazzini. Ieri pomeriggio, verso le 18,30, un individuo a volto coperto si è presentato intimando la titolare, con linguaggio volgare (avrebbe detto con tono minaccioso “Bastarda dammi tutti i soldi”), a consegnarli tutto l’incasso della giornata. Avrebbe inoltre preso una collanina d’oro e la borsa di proprietà della titolare con tutti i documenti. Subito dopo avrebbe lasciato l’attività commerciale salendo in un’auto di colore grigio. Ancora da quantificare il “bottino” prelevato dai ladri.

Impossibile stabilire se l’arma da fuoco sia stata vera oppure un giocattolo, sta di fatto che ha sortito l’effetto di impaurire al tal punto la titolare che non ha esitato a consegnare tutto al rapinatore.

Alla titolare della cartolibreria “Trilly” non è rimasto altro che presentare denuncia alla locale Stazione dei Carabinieri di via Montanara. I militari hanno avviato le indagini cercando nella zona anche qualche sistema di videosorveglianza a circuito chiuso in grado di fornire ulteriori dettagli dell’accaduto.

Nessun commento

Lascia un commento