Il Meetup M5S inaugura la sua sede in Corso Savoia

Il Meetup M5S inaugura la sua sede in Corso Savoia

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Meetup Movimento 5 Stelle di Rosolini sull’inaugurazione della sua sede in Corso Savoia
Una nuova sede e tante interessanti attività di denuncia e di proposta, così il Meetup del Movimento 5 stelle di Rosolini si è presentato alla città nella sua sede sita in Corso Savoia.
“Anche a Rosolini, con l’inaugurazione della nuova sede, ha dichiarato la Deputata Maria Marzana, sarà presente un laboratorio di idee. Tutti i cittadini sono invitati a contribuire attivamente con le loro proposte e mettendo a disposizione le proprie competenze, affinché la politica non si pieghi più agli interessi particolari, ma si elevi a strumento per realizzare il bene comune”.
Soddisfazione anche dal Deputato regionale uscente Stefano Zito, che ha smentito categoricamente le voci che girano in paese in merito ad una presunta autorizzazione concessa agli aderenti del gruppo politico “Piazza Masaniello” in relazione all’apertura di un altro Meetup: “Notizia infondata”.
Il Movimento 5 stelle nasce soprattutto per superare e denunciare le vecchie logiche politiche che portando in “dote” pacchetti di voti hanno sempre e solo garantito interessi personali o clientelari.
Ormai da qualche settimana abbiamo aperto le porte di quello che sarà il luogo di incontro di tutti gli attivisti, i simpatizzanti o semplicemente i curiosi che vogliono informarsi sulle iniziative del Movimento 5 Stelle, affermano gli attivisti.
Ogni occasione sarà preziosa per discutere insieme del programma, chiarire gli eventuali dubbi e restare aggiornati su temi legati alle vicende nazionali, regionali e locali.
Meetup M5S Rosolini
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )