Nominato il 5° assessore: è Evelina Gambuzza

Nominato il 5° assessore: è Evelina Gambuzza

È rimasto inascoltato l’invito diramato appena stamattina dalla Consigliera Comunale Annamaria Cataudella la quale, tramite una nota stampa in cui mostrava insoddisfazione per la fuga di notizie riguardanti il nome del 5° assessore e la ridistribuzione delle deleghe assessoriali, chiedeva un azzeramento della Giunta per rilanciare l’azione amministrativa.

Alle 15 di oggi pomeriggio, però, il Sindaco Pippo Incatasciato ha nominato 5° Assessore Comunale la giovane Evelina Gambuzza del gruppo politico “Insieme per Rosolini“.

Prima dei non eletti con 276 voti della lista “Giovani Rosolinesi”, lo scorso maggio la Gambuzza era passata a “Insieme per Rosolini”. Negli ultimi giorni erano circolate “voci di corridoio” sulla sua presunta designazione  quale nuovo Assessore, e poco fa ne è arrivata conferma con l’ufficialità del nome.

Il neo assessore, nel ringraziare il Sindaco per questo incarico, ha assicurato che il suo totale impegno sarà rivolto unicamente all’interesse del miglioramento della qualità della vità di tutta la collettività rosolinese.

Di seguito riportiamo la sua dichiarazione.

È per me un grande onore e anche una grande emozione rivestire l’incarico di assessore. Nel momento in cui mi appresto ad iniziare questa esperienza amministrativa, mi sembra doveroso rivolgere un sincero ringraziamento al Sindaco, avv Giuseppe Incatasciato, al gruppo “INSIEME PER ROSOLINI” nonché a tutta l’amministrazione comunale. Il mio impegno sarà totale. Accetto ed affronto questa nuova esperienza con una unica preoccupazione: trovare soluzioni unitarie tali da determinare il miglioramento della qualità della vita della nostra comunità. Consapevole che solamente attraverso uno sforzo unitario è possibile raggiungere quegli obiettivi di crescita civile, sociale ed economica ai quali sicuramente tutti indistintamente puntiamo“.

Cambio anche nel Pd con l’avvicendamento tra Concetta Guarino – che ha rassegnato le dimissioni – e Tonino Floriddia. Le relative deleghe saranno assegnate e rese pubbliche domani.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )