Giovanni Spadola e il suo “patto di San Luigi” in vista delle prossime amministrative

Giovanni Spadola e il suo “patto di San Luigi” in vista delle prossime amministrative

Lo chiamano “Patto di San Luigi”, ma potrebbe leggersi sostegno del gruppo “Insieme per Rosolini” alla candidatura a sindaco di Giovanni Spadola alle prossime elezioni amministrative. Per il giovane commerciante Spadola manca solo la conferenza stampa ufficiale di presentazione alle prossime “Amministrative” di ottobre e i momenti politici iniziano a mostrare i “muscoli”.

Un ritorno alle “origini” per Spadola e Agricola che, nelle elezioni del 2018 si presentarono assieme con la lista “Giovani Rosolinesi”, lista che ottenne il maggior numero di voti, oltre 2.000.

“In tempi così difficili -scrive Giovanni Spadola nella sua pagina social-, lanciamo un sorriso ed un messaggio di speranza per Rosolini. Allora la triade Giovanni, Salvatore e Peppe, ha deciso di fare il ”Patto di San Luigi”. Una stretta amicizia che ci porterà verso nuovi ed ambiti traguardi. La nostra forza è l’umiltà ed il lavoro. Intanto auguriamo a tutti un buon San Luigi e lunedì prossimo tutti rigorosamente al mare. Occhio al distanziamento!”.

Ultimi giorni di “attesa”, quindi, prima di accendere ufficialmente i motori per la prossima campagna elettorale. Tutto questo quando il giovane ex consigliere Spadola è atteso ad un altro importante appuntamento. Quello del suo matrimonio con la bella Valentina il prossimo 23 agosto.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )