“Sapuri di Natali”, successo in Piazza Garibaldi per l’evento dedicato ai bambini

“Sapuri di Natali”, successo in Piazza Garibaldi per l’evento dedicato ai bambini

Rimandato dal 21 al 24 dicembre, a causa del maltempo, l’evento “Sapuri di Natali” in Piazza Garibaldi, promosso da The Square di Ciccio Floriddia e dal Comune di Rosolini, è stato comunque un grande successo.

Grazie, soprattutto, alla collaborazione tra diverse realtà locali: oltre a The Square, promotore dell’evento, hanno collaborato Anthony Catering, Studio N e Cinzia Di Rosolini per un evento a misura di bambino.

A tirare le somme dell’evento è lo stesso Ciccio Floriddia, di The Square. “Nonostante il rinvio per maltempo, la manifestazione – racconta – si  svolta il 24 dicembre diventando un vero e proprio regalo di Natale per tutta la comunità di Rosolini”.

“L’evento – continua – ha dimostrato quanto la nosrea città abbia bisogno di momenti di condivisione e gioia, soprattutto per i bambini. La piazza è tornata ad essere viva e i piccoli sono stati protagonisti assoluti, vivendo un pomeriggio magico, tra giochi, laboratori creativi, musica, balli e l’incontro tanto atteso con Babbo Natale: un’esperienza che resterà indelebile nei loro ricordi”.

 

Grande apprezzamento per la parte gastronomica, curata da Anthony Catering che, racconta Ciccio “ha portato in piazza i sapori delel festività. Li ringrazio per il lavoro svolto con dedizione e cura. Grazie di cuore a Studio N e Cinzia Di Rosolini per aver reso unico l’evento. Con spettacoli di bolle di sapone, aree dance, flash mob hanno dato vita a una manifestazione coinvolgente”.

E ringraziamenti anche al sindaco Giovanni Spadola “per la sua disponibilità, sensibilità e il suo impegno concreto nel regalare a bambini e famiglie un evento di grande valore. Grazie – -ha continuato – anche all’assessora Luigia Di Stefano, per il supporto operativo e la collaborazione che hanno reso possibile l’evento e un particolare riconoscimento al consigliere Gianluigi Pitrolo, che con il suo impegno ha aggiunto un valore significativo alla manifestazione. Un lavoro silenzioso, il suo, ma efficace, come vero servizio alla comunità”.

“Infine – conclude il proprietario di The Square –  grazie a tutta l’amministrazione comunale, i dirigenti, la polizia municipale che hanno garantito organizzazione sicurezza e ordine e un grazie speciale a Enrico Corrado Calabrese, Carmelo Carpanzano, Sara Raimondo e Aurora Figura, che hanno contribuito alla creazione degli scenari con passione, disponibilità e un forte spirito di comunità”.

“E’ stato un successo – conclude – che ha lasciato il segno e che apre la strada a future iniziative per il bene della nostra città”.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )