Al via il 29 aprile prossimo il CineRaid “I luoghi di Immaturi – La serie”

491
- Pubblicità -

“La scusa fu il cinema, il pretesto il raid”. Continuano le gite fuori porta del “Lambretta Club Siracusa”, associazione che domenica 29 aprile 2018 darà vita a un altro entusiasmante CineRaid, “I luoghi di Immaturi – La serie”.

- Pubblicità -

La partenza è prevista per le 8,30 presso il Bar Cicciarella di Rosolini, poi tutti alla scoperta delle location della serie tv di Canale 5 “Immaturi”, con le suggestive tappe di Portopalo di Capo Passero e Borgo di Marzamemi. Alle 13 si partirà alla volta delle Cantine Di Martino di Marzamemi, per degustare dell’ottimo vino offerto dai proprietari presso il loro palmento. Ci si rimetterà in marcia alle 14,30 per la villa romana del Tellaro a Noto, dove l’archeologo Marco Urso spiegherà a tutti i presenti il significato dei Mosaici e degli interni.

“È gradito lo spirito d’avventura! – ha dichiarato il presidente dell’associazione “Lambretta Club Siracusa” Matteo Meli -. Questo è quanto scritto sul nostro manifesto ed è il nostro principale motto per vivere e godersi al meglio questa fantastica giornata. Ricordiamo a tutti che in questo CineRaid si macineranno all’incirca 60 km, il pranzo sarà rigorosamente a sacco e il tutto sarà squisitamente farcito da foto ricordo e selfie a volontà! Per info e iscrizioni non esitate a contattarci.”

Giuseppe Gallato

- Pubblicità -