Amministrative: Sinistra Italiana punta al ripristino della legalità e della sicurezza

560
- Pubblicità -
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Circolo Sinistra Italiana sezione di Rosolini. Di seguito il testo integrale inerente 
“Anche Sinistra Italiana si prepara alle Amministrative di giugno e all’importante assemblea nazionale che si terrà a Roma domani sabato 14 e domenica 15.
Molti i temi da affrontare per far ripartire una Sinistra uscita molto fragile dopo le macerie del 4 marzo scorso. L’intento è ritornare a vessere un vero e proprio sodalizio della Sinistra Nazionale.
Sembra prendere forma anche il puzzle delle candidature in città e proprio qui Sinistra Italiana darà il suo contributo forte e coeso, come sempre si è contraddistinta, valutando l’apertura a una grande coalizione.
Alla luce dei fatti sono emerse, durante l’ultima riunione tenuta alcuni giorni fa presso la locale sede e presieduta dal segretario cittadino Corrado Fioretti e dall’On. Raffaele Gentile (nella foto), tematiche prioritarie da portare sul tavolo di Palazzo di Città l’indomani del voto, cercando di ridimensionare e recuperare quello che ormai da anni è stato perso, a cominciare dal tema legalità e sicurezza, senza sottovalutare la riqualificazione degli spazi urbani, progetti di ammodernamento e rinnovamento, spazi giovanili e associazioni giovanili oramai quasi del tutto scomparse; far rinascere pertanto e aiutare le attività locali soprattutto quelle legate all’agricoltura, ricchezza del sud est siciliano. Proprio su questo tema un appello importante è stato rivolto alla deputata Maria Marzana facente parte della commissione agricoltura alla Camera: la invitiamo ad attenzionare e prendersi cura della nostra produttiva e meravigliosa Terra stando costantemente al fianco di aziende, attività e lavoratori del territorio”.
- Pubblicità -