Anche a Rosolini arriva il padel, la novità di Giampiero Giurdanella

Anche a Rosolini arriva il padel, la novità di Giampiero Giurdanella

Due nuovi campi di padel ultramoderni e pronti all’uso. È la nuova sfida di Giampiero Giurdanella, titolare del centro sportivo Asd “Margherita”, che ha portato ufficialmente il padel a Rosolini.

Giampiero Giurdanella, titolare del centro sportivo “Margherita”, nei suoi due nuovi campi di padel

Oltre ai due campi di calcio e il campo da tennis, Giampiero ha pensato di realizzare anche due campi di padel, uno sport molto in voga in questo periodo, ma che a Rosolini non era ancora possibile praticare.

“Ho voluto ampliare i servizi offerti nella mia struttura- ha detto Giampiero- con uno sport che deriva dal tennis, molto di tendenza e che riscuote sempre più successo. I due campi di padel dovevano essere pronti molto prima, è un’idea a cui lavoro da tempo, ma purtroppo la pandemia ha ritardato tutto”.

E proprio in pandemia, mentre tutto il mondo dello sport vive momenti di sconforto, Giampiero, seppur con enormi sacrifici dovuti alle restrizioni, è riuscito a guardare oltre, a concretizzare un obiettivo a cui aspirava da tanto e offrire ai rosolinesi la possibile di coltivare “in casa” uno sport che negli ultimi anni continua a crescere a dismisura.

I due campi di padel di Giampiero saranno operativi già da domani con possibilità di affittare il campo per godere di un’ora e mezza di sano sport.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )