Attivata la procedura di gara d’appalto per il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2020/2021

Attivata la procedura di gara d’appalto per il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2020/2021

Il 7° Settore ha attivato, con determina n.26 del 6 agosto 2020, la procedura di gara per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico degli alunni della scuola Primaria e Secondaria di primo grado del Comune di Rosolini per l’anno scolastico 2020/2021. 

 

Le modalità di scelta avverranno, al fine di procedere in tempi brevi, tramite procedura di gara negoziata con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo, mediante la piattaforma informatica ME.PA, in cui gli operatori economici potranno presentare la propria offerta.

Il prospetto economico del servizio ammonta a € 83.762,00, importo che rientra in specifici capitoli del Bilancio pluriennale 2018-2020 annualità 2020 e che servirà a finanziare l’appalto per un periodo che va da Settembre 2020 a Giugno 2021. 

 

La determina rimarrà affissa nell’Albo Pretorio Comunale per 15 giorni, dopo i quali si provvederà agli atti successivi, tra cui l’approvazione dei verbali di gara, l’adozione del provvediemento di aggiudicazione, la verifica dei requisiti di ordine generale dell’impresa aggiudicataria alla quale verrà poi redatto il relativo contratto d’appalto in forma pubblica amministrativa.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )