Buoni spesa, il Pd attacca la comunicazione usata dall’amministrazione: “Questa foto è insulto alla politica”

Buoni spesa, il Pd attacca la comunicazione usata dall’amministrazione: “Questa foto è insulto alla politica”

NELLA FOTO: da sinistra il segretario del Pd Rosolini Tonino Basile e la foto usata sulla pagina social del sindaco Pippo Incatasciato con l’assessore Arangio per comunicare alla città l’inizio della distribuzione dei buoni spesa

Il Pd di Rosolini, oggi passato all’opposizione (senza più il suo assessore ai servizi sociali, Tonino Floriddia),  “attacca” con una pungente nota stampa la comunicazione usata dall’amministrazione Incatasciato per annunciare l’inizio della distribuzione dei buoni spesa. Presente nella foto, il sindaco Pippo Incatasciato e l’attuale (nuovo) assessore ai servizi sociali Franco Arangio. “Questa foto rappresenta la boria di chi, disperatamente, cerca di risalire nel gradimento attraverso la sovrapposizione mediatica”, scrive nella sua nota il segretario Basile aggiungendo che mai il Pd ha svolto “il suo servizio sotto i riflettori”.

La nota integrale del Pd: 

“Cari concittadini,
questa foto rappresenta la boria di chi, disperatamente, cerca di risalire nel gradimento attraverso la sovrapposizione mediatica, non avendo la sensibilità del bisogno altrui che va accolto nel silenzio.

Questa immagine è il manifesto della miseria della politica e rappresenta la distanza abissale col lavoro fatto dal PD in giunta senza riflettori.
Nei nostri comunicati ci siamo limitati a fare dei report sul lavoro svolto, com’è giusto che sia visto che si parla di denaro pubblico, non ci saremmo prestati a fare delle foto con persone allo sportello che sono riconoscibili.
Scusate il disappunto, questa foto è un insulto alla politica sociale e scava un solco abissale con l’idea di servizio alla base dell’azione del PD”.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )