Buoni spesa, l’assessore ai servizi sociali Franco Arangio: “Completata la distribuzione agli aventi diritto”

Buoni spesa, l’assessore ai servizi sociali Franco Arangio: “Completata la distribuzione agli aventi diritto”

FONTE: Comunicato stampa 

“Completata nell’arco di pochissimi giorni la distribuzione dei buoni spesa agli aventi diritto, il cui iter procedurale è stato completato dall’ex assessore al ramo e dal settore di competenza. Il nostro lavoro è stato meramente tecnico-operativo”.

Commenta così il lavoro svolto in questi giorni per la distribuzione, l’assessore ai servizi sociali Franco Arangio, che aggiunge: “Abbiamo distribuito buoni spesa a più di 600 famiglie. Tutto ciò è stato possibile grazie alla grande sinergia tra l’assessorato e gli uffici preposti e grazie all’ampia collaborazione dei consiglieri comunali, in particolar modo il consigliere Monaco che ringrazierò sempre per il suo prezioso lavoro, ai quali si sono aggiunti anche gli altri consiglieri del gruppo “Insieme per Rosolini”, il vicesindaco, il Sindaco e tutta l’amministrazione comunale.

“Insomma – prosegue Arangio – un lavoro di squadra che al di là degli sterili attacchi politici di questi giorni, ha raggiunto l’obiettivo preposto: vale a dire, soddisfare la richiesta di tante famiglie bisognose. Questa è un’ulteriore conferma della politica del fare che abbiamo messo e metteremo sempre in campo e che ci consentirà, nel prosieguo della nostra attività amministrativa, di perseguire e raggiungere obiettivi importanti sempre volti al bene comune verso la nostra città e i cittadini tutti.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )