Caterina Carpanzano Calabrese insignita del titolo di Cavaliere della Repubblica

Caterina Carpanzano Calabrese insignita del titolo di Cavaliere della Repubblica

 [adrotate banner=”10″]
“E’ un orgoglio personale e di tutta l’amministrazione sapere che nostri concittadini vengono apprezzati ed insigniti, pure fuori dalla Sicilia.
[adrotate banner=”20″]
E’ il caso della dottoressa Caterina Carpanzano Calabrese, consorte del noto nutrizionista e volto noto della tv, Giorgio”.
[adrotate banner=”25″]
Lo ha detto oggi pomeriggio il sindaco di Rosolini, Giovanni Spadola appena avuta la notizia del titolo che il Capo dello Stato ha conferito alla illustre concittadina.
[adrotate banner=”31″]
Con una cerimonia che si è tenuta al Comune di Asti, Caterina Carpanzano Calabrese, che è la presidente dell’Associazione onlus il ‘Dono del Volo’, ha ricevuto dalle mani del Prefetto il diploma di Cavaliere della Repubblica.
[adrotate banner=”32″]
L’onorificenza a Caterina Carpanzano Calabrese, le è stata conferita per il suo impegno ed attivismo nelle Politiche sociali, in particolar modo nel volontariato. Non si è fermata un solo attimo nei momenti più difficili della pandemia. In particolare il suo impegno nel progetto ‘dona la spesa’ che ha visto il coinvolgimento dell’Associazione da lei presieduta. In tempo di covid è riuscita ad attrarre oltre 600 donazioni e la consegna di 5.190 sacchetti di generi alimentari. Si è pure occupata della raccolta di fondi per l’ospedale cittadino ed in particolare per gli anziani e le persone in difficoltà.
[adrotate banner=”33″]
“Speriamo di poter ricevere presto la dottoressa Caterina Carpanzano Calabrese nella nostra Rosolini. Con la sua opera a favore degli Ultimi, ha portato in alto il nome della sua città di origine”.
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )