Causa Covid-19, rimandata al 2021 la “X Sagra Dell’Arancino”

Causa Covid-19, rimandata al 2021 la “X Sagra Dell’Arancino”

Con molto dolore, dispiacere, amarezza dobbiamo informarvi che la Decima Edizione Della Sagra Dell’ Arancino non può aver luogo nel 2020 ma si svolgerà nell’estate del 2021 che, vi promettiamo, sarà la migliore mai vista. Comprendiamo e supportiamo gli ordini e le linee guida dati dal governo

Lo ha reso noto pochi minuti fa il suo team di organizzazione “Eventi Sicilia SB” che, tramite una nota diramata alla stampa, ha comunicato che la decima edizione della famosissima “Sagra dell’Arancino”, la kermesse enogastronomica, musicale e danzante più attesa di ogni estate rosolinese, meta ogni anno di migliaia di visitatori provenienti da ogni dove, verrà rimandata al 2021 a causa dell’ermergenza Coronavirus e delle conseguenti misure governative anticontagio.

Il comunicato ufficiale

“La Sagra dell’ Arancino è uno degli eventi più forte della Sicilia Sud Orientale, 10 lunghi anni dove abbiamo condiviso la stessa passione, abbiamo ascoltato musica, condiviso insieme tanti spettacoli, scoperto nuove cose, abbiamo fatto nuove amicizie, tutto questo come una grande FAMIGLIA.
Migliaia di chilometri percorsi, fiumi di conversazioni telefoniche, avversità e difficoltà di ogni genere. Ma tutto questo garantisce che possiamo superare insieme le più grandi sfide della Vita.

L’ Edizione del 2020 aveva tutti gli ingredienti per diventare una delle edizioni più importanti della nostra Storia. Eravamo pronti ad ospitare la più bella folla da ogni parte del mondo nello splendido scenario di Verde a Valle.

Il nostro lavoro non si è fermato e non si fermerà, con tante difficoltà stiamo continuando ad organizzare un evento che rispecchi lo spirito che da sempre negli anni ha contraddistinto il nostro modo di organizzare.

La nostra missione è quella di unire più cuori di diverse parti del Mondo, ma è anche la nostra massima priorità prenderci cura di Voi, dei nostri Partner, degli Artisti e del nostro Team.

Con molto dolore, dispiacere, amarezza dobbiamo informarvi che la Decima Edizione Della Sagra Dell’ Arancino non può aver luogo nel 2020 ma si svolgerà nell’estate del 2021 che, vi promettiamo, sarà la migliore mai vista. Comprendiamo e supportiamo gli ordini e le linee guida dati dal governo.

Questa situazione estremamente dura per Tutti Noi, ma possiamo dirvi che siamo fiduciosi, perché sappiamo che siamo molto più forti di questo tragico momento. Ciò che abbiamo iniziato insieme nel 2010 è diventato un forte simbolo nazionale”.

Torneremo insieme e continueremo a unirci per ballare, cantare e sognare.
#AndràTuttoBene

Eventi Sicilia SB

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )