Città Verde acquista un tagliaerba grazie al sostegno dei cittadini

Città Verde acquista un tagliaerba grazie al sostegno dei cittadini

Buone notizie per l’Associazione “Città Verde“. La realtà cittadina che si spende e si dedica costantemente al decoro urbano e del verde pubblico in città, ha potuto acquistare un tagliaerba dalla ditta Agrimed grazie ai fondi raccolti dai cittadini.

In verità, manca ancora una piccola quota per poter raggiungere il totale finale, ma l’Agrimed ha già concesso l’attrezzo all’Associazione che, fiduciosa nei propri sostenitori, crede che molto presto potrà essere ufficialmente utilizzato come strumento per i propri lavori.

Il sostegno ricevuto riempie di gioia il Presidente Giorgio Zocco che, con immensa riconoscenza, ringrazia quanti hanno contribuito a questa grande conquista che semplificherà i lavori dell’associazione: “Ringrazio col cuore in mano tutti i commercianti e i privati che non hanno esitato a rendersi disponibili per un tributo a Città Verde. Quando ho realizzato che sono tantissime le persone che hanno fiducia e credono nell’Associazione – commenta soddisfatto -, ho avuto la pelle d’oca. Il loro appoggio conferma che l’operato di Città Verde viene apprezzato da tanti, e questo ci incentiva a non fermarci e a fare sempre di più“.

Questo traguardo arriva dopo gli sforzi e il coraggio dei soci che, nonostante le risicate risorse a loro disposizione, hanno comunque portato avanti un costante progetto di riqualifiicazione e pulizia di strade, rotonde e ambiente pubblico di Rosolini.

E oggi, il fatto che molti cittadini hanno sposato la causa di Città Verde, dimostra che le innumerevoli azioni di volontariato sono servite, non solo a rendere più decorosi e belli i luogi in cui viviamo, ma soprattutto a far accrescere quel senso d’amore incondizionato per Rosolini che rappresenta il carburante che alimenta da sempre l’Associazione “Città Verde”.

 

 

 

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )