CNA di Rosolini: lunedì 11 marzo convegno sulla Legge di Stabilità 2019

89
- Pubblicità a pagamento -

“Imprenditori tra fisco e burocrazia” è il titolo del Convegno promosso e organizzato dal CNA di Rosolini per sviluppare chiarimenti, analisi e proposte sulla Legge di Stabilità 2019.

L’appuntamento è per lunedì 11 marzo presso la Sala Cartia di Palazzo di Città e, a partire dalle ore 19, vedrà confrontarsi relatori esperti che forniranno alla cittadinanza contenuti ed interventi specifici e dettagliati sulla tematica.

Saranno presenti:

  • Assessore ai Servizi Sociali Concetta Guarino, che porterà i saluti istituzional.
  • Giampaolo Micieli – Vice Presidente CNA Siracusa.
  • Claudio Barone – Dottore Commercialista.
  • Andrea Sangregorio – Revisore Contabile.
  • Giuseppe Cicero – Presidente CNA Rosolini.

Ben fatto è meglio che ben detto“, è questo il monito con cui il CNA di Rosolini intende raccontare la bellezza del proprio lavoro da cui si cela una storia di passioni, successi, fatiche, vite di artigiani, imprenditori, artisti, professionisti.

E, sulla scia del “fare”, il CNA a Rosolini riparte da qui: “Ogni imprenditore è chiamato a formarsi, informarsi e ad essere supportato da strutture competenti per avere delle opportunità all’interno della propria impresa“, dichiara Angela Lauretta, componente del direttivo, a sostegno del percorso che il CNA di Rosolini ha sempre tracciato e traccerà anche per il 2019.

Poi, rivolgendosi a tutti gli imprenditori rosolinesi, conclude con un’messaggio di concreta speranza: “Dobbiamo dare una marcia in più al nostro territorio per una Rosolini che davvero vuole rinascere e per una Rosolini che ha validi imprenditori e imprenditrici che devono anche essere gratificati per il loro impegno quotidiano“.

L’evento sulla Legge di Stabilità sarà, appunto, il punto di partenza di questo impegno. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

- Pubblicità -