“Confermo alla città che scendo in campo come candidato sindaco”, l’annuncio di Tino Di Rosolini

“Confermo alla città che scendo in campo come candidato sindaco”, l’annuncio di Tino Di Rosolini

“Confermo alla città la mia discesa in campo quale candidato sindaco”.  È l’annuncio fresco del Dott. Tino Di Rosolini, ex consigliere comunale, tra i “leader” dell’opposizione Incatasciato.

È sua la dichiarazione – dopo quella di Incatasciato- che apre ufficialmente la campagna elettorale e scalda i motori per le prossime amministrative del 10 ottobre, dopo la notizia, ieri, del respingimento del ricorso promosso da Pippo Incatasciato al Cga.

La mia scelta è conseguente – dice Di Rosolini-, dopo quasi tre anni di battaglie politiche e amministrative che mi hanno visto protagonista in ogni sede istituzionale e non!

I dieci consiglieri comunali hanno liberato la città da una amministrazione incapace e chiaccherona, che non solo non ha legato con la propria maggioranza elettorale e tantomeno con il Consiglio Comunale, ma soprattutto i cittadini non l’hanno avvertita come vicina al bisogno di tutti.

Solo la ricchezza di rappresentatività dei consiglieri e la molteplicità delle motivazioni sono stati gli elementi che la città tutta ha condiviso, ritenendo la mozione come giusta, opportuna e indifferibile.

Io mi candido a sindaco della città per proporre una opportunità fatta di esperienza e coraggio. Io mi candido e ricomincio da loro in un confronto serrato con le forze politiche che rappresentano, e continuare un percorso che valorizzi tali sensibilità, e riconosca loro il valore di un gesto per costruire. Non porrò pregiudizio nei confronti di chi li pone perchè non ho bisogno di coprire con l’arroganza tale povertà.

Il confronto aperto con tutti quanti hanno una identità da confermare e da evidenziare, io ci sono stato e ci sarò, ho un’identità politica da difendere e al contempo difendere l’identità altrui”.

Nello stesso comunicato, il Dottor Di Rosolini informa che terrà una conferenza stampa, sabato 14 agosto, alle 10.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )