Consiglio Comunale: Piazza Civica pronta all’avvicendamento tra Chindemi e Runza

Consiglio Comunale: Piazza Civica pronta all’avvicendamento tra Chindemi e Runza

Si respira aria di “cambiamento” all’interno del gruppo di Piazza Civica.

Potrebbe essere già ufficializzato domani- in occasione di una conferenza stampa indetta proprio dal binomio politico Piazza Civica – Italia Viva – un avvicendamento nell’amministrazione Incatasciato e in particolare tra gli scranni del consiglio, che vedrà appunto l’ingresso in scena di un nuovo consigliere comunale.

[adrotate banner=”10″]

E’ il giovane operatore sanitario del 118, Massimo Runza, primo dei non eletti della lista Piazza Civica, che prenderà il posto dell’attuale consigliere Cristina Chindemi.

[adrotate banner=”20″]

Chindemi infatti al momento riveste ancora il duplice ruolo di consigliere e assessore comunale della giunta Incatasciato. La stessa pare adesso essere pronta, di concerto con l’intero gruppo di Piazza Civica, a cedere il suo scranno al primo dei non eletti di Piazza Civica.

[adrotate banner=”8″]

A lei resterà solo l’assessorato con le deleghe su Affari Generali e Legali, Pubblica Istruzione, Attività Produttive e Promozionali, Artigianato e Commercio, Sport Turismo e Spettacolo, Entrate e Tributi e Risorse Umane; tutte rubriche a lei affidate a seguito dell’ ultimo rimpasto politico del 15 giugno scorso.

Intanto domani è prevista una conferenza stampa dell’intero gruppo politico e uno dei temi potrebbe essere proprio questa nuova ufficializzazione.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )