Coronavirus – Il messaggio di cordoglio alla famiglia Rizzuto dagli amici del figlio Audenzio: “Siamo con voi”

Coronavirus – Il messaggio di cordoglio alla famiglia Rizzuto dagli amici del figlio Audenzio: “Siamo con voi”

Il messaggio degli amici del figlio Audenzio:

Carissimi Audenzio, Lorena e al piccolo Lorenzo – scrivono alcuni cari amici- oggi vi trovate dinanzi ad un evento forte, triste e angosciante, che nessuno poteva immaginare. Tutti, increduli e attoniti innanzi a questa notizia, che stentiamo ad apprendere e che ancora ora non riusciamo a crederci ma contestualmente siamo fiduciosi e certi che “insieme” riusciremo ad alleviare il vostro dolore e diminuire, per quanto ci è possibile, un po’ di sofferenza.
In queste circostanze ogni parola è superflua però, ci sentiamo, stante il nostro rapporto di amicizia, di rappresentarvi con immenso affetto la nostra vicinanza.
Potete contare su di noi per qualsiasi evenienza, siamo a vostra disposizione perché gli amici si vedono proprio nel momento di bisogno, e noi ci siamo, tutti uniti, dimostrandovi il nostro supporto a larga gittata.
Con questo messaggio vi mandiamo un caloroso abbraccio, che successivamente faremo di presenza. Forza e coraggio! Il tempo e il nostro Signore vi aiuteranno a superare queste ore buie. Un bacione“.

I vostri cari amici

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )