Disposizioni per il traffico veicolare nei giorni venerdì 30 settembre e domenica 9 ottobre

Disposizioni per il traffico veicolare nei giorni venerdì 30 settembre e domenica 9 ottobre

Il responsabile del settore “Polizia municipale” Orazio Agosta annuncia nuove disposizioni per il traffico veicolare nei giorni di venerdì 30 settembre e domenica 9 ottobre.

Venerdì 30, a causa dei fuochi d’artificio in piazza Garibaldi, è vietata la circolazione e la sosta nella stessa dalle 17 alle 19 per garantire la sicurezza ai cittadini partecipanti. In occasione dei festeggiamenti per il “Sacro Cuore”, spostati a domenica 9 ottobre, le disposizioni sono invece valide a partire dalle ore 14 fino alla fine della manifestazione.

Sono vietate la circolazione veicolare e la sosta in via Roma, nel tratto compreso tra la via G. Maltese e la via Ariosto, in Piazza Sacro Cuore nel tratto di Via Sacro Cuore compreso tra la via Roma e la Via Sant’angelo, in Via Sant’angelo nel tratto compreso tra la via Ariosto e la Via Sacro Cuore. Dalle ore 18 fino a conclusione della processione è vietata la sosta, ambo i lati, nelle vie Ariosto, Solferino, Carducci, Noto, Comiso, Solferino, Trapani, Galilei, Oddo, Alighieri, Sipione, Corso Savoia, Piazza Garibaldi (spettacolo pirotecnico), Roma, Santuario Sacro Cuore, al fine di consentire il regolare svolgimento della processione.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )