Domani a Rosolini torna la grande Muay Thai con “Evolution Fight”

579
- Pubblicità -

Torna a Rosolini, domani sera 21 gennaio, l’Evolution Fight, uno degli eventi più importanti nel panorama della Muay Thai internazionale. Organizzatori dell’evento la Trinacria Team Muay Thay di Bruno Botindari e Liliana Voicu.

- Pubblicità -

Inutile dire che domani sera, al tensostatico di via Cavaliere Marina, si affronteranno gli atleti più in forma del momento nel panorama italiano e europeo. Gli incontri comprenderanno anche un match valevole per le selezioni Oktagon fra il neo campione italiano Fight1 Salvo Cicerone e Luca D’Isanto.

Spazio successivamente ai confronti internazionali con la squadra Italiana che dovrà vedersela con i team della Slovenia, Francia, Malta e Lussemburgo.

Protagonisti saranno sicuramente anche gli atleti della Trinacria Team di Rosolini con la punta di diamante Carmelo Santostefano che sfiderà il francese Mathieu Ceva. Spazio anche per Luca Guerrieri, Lio Lin, Michelle Sampognaro e tutti gli altri che, allenati ottimamente da Bruno Botindari e Liliana Voicu, daranno filo da torcere ai propri avversari.

- Pubblicità -