Domani al 100 once “Agorà delle donne”, confronto tra le candidate della coalizione di Vaccaro

Domani al 100 once “Agorà delle donne”, confronto tra le candidate della coalizione di Vaccaro

Domani pomeriggio, alle 19, il 100once, locale di Piazza Masaniello, ospita un confronto tutto al femminile.

Le protagoniste sono le candidate al Consiglio Comunale della coalizione del candidato sindaco Corrado Vaccaro che si confronteranno sulla scelta del loro impegno in politica, sui loro programmi e le loro motivazioni.

“La presenza della donne nella società troppo spesso si riduce alle solite riserve indiane lasciate perché non c’è alcun interesse“- scrive la coalizione di Vaccaro.

Durante l’agorà delle donne affronteremo temi inerenti l’impegno al femminile nella società e non solo, perché parlare di donne in politica non può essere ridotto al solo tema delle quote rosa che spesso fungono da chiavistello per mariti o altri.

Il superamento delle quote rosa e la VERA partecipazione delle donne può esserci solo con la consapevolezza che esprimono le stesse donne quando SCELGONO di mettersi in gioco”. 

All’incontro sarà presente il candidato sindaco Corrado Vaccaro, con gli assessori designati. Presenti anche due giornaliste, Enrica Odierna e Cenzina Salemi per un confronto con le candidate, tutto al femminile.

 

 

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )