- Pubblicità elettorale a pagamento -

Si svolgerà domani sera, 4 maggio, la fiaccolata organizzata dall’Associazione Antiracket e Antiusura “Saro Adamo” per dire “basta” ad ogni tipo di criminalità e omertà.

- Pubblicità elettorale a pagamento -

“Chiediamo una reazione di massa -dicono gli esponenti dell’antiracket-, per combattere questa recrudescenza della criminalità nel nostro territorio. Il nostro invito è rivolto a tutti, a chi sta leggendo questo articolo, a chi vuole alzare la testa e dire una volta per tutte “basta” a chi crede di poter agire indisturbato e impunito. Un popolo che si ribella è un popolo che ha rispetto di se stesso, e se tutti quanti, con un atto di coraggio, ci opporremo a questo sistema collaborando con le forze dell’ordine, denunciando tutti gli atti criminosi di cui si è testimoni, nel volgere di pochissimo tempo questa illegalità che si sta diffondendo nel nostro territorio verrà in poco tempo debellata. Questo invito è rivolto a tutta la cittadinanza rosolinese e a tutte le associazioni che operano nel nostro contesto sociale affinchè, in una corale collaborazione, si dica: “Ora Basta”.

La manifestazione partirà alle 20 da piazza Garibaldi. “Questa sarà la prima iniziativa che la A.A.S.A. porrà in essere insieme a tutti i cittadini di buona volontà che vi vorranno collaborare al fine di imporre la “Legalità” nella nostra città”.

- Pubblicità elettorali a pagamento -