Domani Rosolini-Scordia. “L’ex” Serafino: “Domani voglio il miglior Rosolini”

Domani Rosolini-Scordia. “L’ex” Serafino: “Domani voglio il miglior Rosolini”

Tutto pronto per il big match di domani pomeriggio. Alle 15 il “Salvatore Consales” sarà scenario dell’undicesima giornata del campionato di Eccellenza che vedrà il Città di Rosolini affrontare il Città di Scordia, squadra costruita per un campionato al vertice, tra le pretendenti alla vittoria finale.

Lo Scordia è anche l’ex squadra allenata dall’attuale mister del Città di Rosolini, Natale Serafino, che quindi conosce bene gli avversari. Ed è proprio mister Serafino a mettere in guardia la propria squadra: “Ci vorrà il migliore Rosolini per poter avere la meglio –dice Serafino-. Conosco gli avversari, conosco l’ambiente, conosco la società, e so che è stata costruita per arrivare in alto”.

Un match dal sapore particolare per mister Serafino che domani affronterà la sua ex squadra al timone di un Città di Rosolini capolista del torneo. “Per quanto mi riguarda il passato è passato –dice semplicemente Serafino-. Adesso sono alla guida del Città di Rosolini e domani faremo di tutto per poter ottenere un risultato positivo”.

I granata vogliono a tutti i costi mantenere la prima posizione in classifica anche se mister Serafino non si sbilancia in pronostici: “Non faccio pronostici sulle mie partite –aggiunge-. Abbiamo preparato bene il match e questo è quello che conta. La concentrazione è al massimo e speriamo di poter gioire a fine gara”.

Un pronostico mister Serafino lo fa: oggi si gioca l’anticipo tra Città di Messina e Biancavilla, quest’ultima in vetta alla classifica con il Città di Rosolini. “Su questa partita il mio pronostico è X2 –conclude Serafino-. Come valori in campo vedo il Biancavilla favorito”.

Sta di fatto che un passo falso del Biancavilla potrebbe stimolare ulteriormente i granata perchè domani potrebbero avere la possibilità di conquistare la prima posizione in solitaria. Scordia permettendo.

I granata sono in formazione completa. Unico handicap l’assenza per squalifica dello juniores Francesco Cavarra.

Al debutto, domani, tra gli spalti, anche il nuovo gruppo organizzato dei tifosi, i “Fedelissimi Granata”. L’entusiasmo dei risultati positivi del Città di Rosolini ha riacceso i cuori dei tifosi granata.

Probabile formazione: Fornoni, Brancato, Monaco, Ulma, Rizza, Ricca, Sammito, Reginato, Aprile, Implatini, Melluzzo.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )