Domenica al “Consales” o si vince o si retrocede, Cavallo: “Sosteniamo questo Rosolini”

Domenica al “Consales” o si vince o si retrocede, Cavallo: “Sosteniamo questo Rosolini”

Vincere o retrocedere. Non c’è bisogno di fare calcoli matematici per capire quale sarà il destino del Città di Rosolini. Domenica prossima, alle 16, nell’incontro che vedrà il Città di Rosolini impegnato al “Consales” contro il Terme Vigliatore, nell’ultimo incontro del campionato di Eccellenza, è categorico ottenere i tre punti per entrare nella lotteria dei play out. Un pareggio o una sconfitta decreterebbe la retrocessione diretta in Promozione.

La squadra è pronta per l’importante sfida. Gli avversari arriveranno a Rosolini per dare battaglia perchè è proprio il Terme Vigliatore l’avversario che rischia di disputare il play out in caso di sconfitta.

Nell’ambiente granata c’è molto ottimismo anche perchè rientrano tutti gli infortunati. Implatini, Ricca, Monaco, Di Dio saranno a disposizione di mister Orazio Trombatore per l’arrembaggio ai play out.

Il ds Fabio cavallo

“Il morale è alto -dice il direttore sportivo Fabio Cavallo-, perchè siamo coscienti che quando la squadra è al completo abbiamo sempre fatto bene in campo. Non pensiamo ai play out ma pensiamo prima a raggiungerli. Poi qualsiasi squadra incontreremo sarà per noi indifferente. Quest’anno il livello è stato altissimo e purtroppo è stata per noi un’annata sfortunata dove molto spesso non abbiamo potuto schierare la formazione al completo. Domenica chiedo al pubblico di fare un ultimo sforzo e di sorreggere la squadra come ha sempre fatto quest’anno. Abbiamo un pubblico che ha capito il grande patrimonio che rappresenta questo Rosolini in Eccellenza. I ragazzi in campo daranno il massimo per raggiungere l’obiettivo salvezza, e sono sicuro che il pubblico venga in massa per sostenerli”.

 

Classifica

Marina di Ragusa 54°
Sport Club Palazzolo 53°
CALCIO BIANCAVILLA 1990 50° AI PLAYOFF
PATERNO’ CALCIO 46° AI PLAYOFF
1937 Milazzo 41°
Santa Croce 39°
Camaro 1969 38°
Giarre 1946 37
Atletico Catania 37°
Terme Vigliatore 33°
Città di Scordia 32°
Catania San Pio X 32°
Jonica 25°
Città di Rosolini 1953 23°
REAL ACI 8° RETROCESSO IN PROMOZIONE

°Ha già osservato il turno di riposo

Prossimo turno – 07/04/19 ore 16

Atletico Catania – Paternò Calcio
Calcio Biancavilla 1990 – Catania San Pio X
Città di Rosolini 1953 – Terme Vigliatore
Jonica – Città di Scordia
Marina di Ragusa – Sport Club Palazzolo
Real Aci – Camaro 1969
1937 Milazzo – Santa Croce
Riposa: Giarre 1946

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )