Dopo i tre furti alla Misericordia di Rosolini, sindaco e deputato regalano un sistema di allarme della Security Service

Dopo i tre furti alla Misericordia di Rosolini, sindaco e deputato regalano un sistema di allarme della Security Service

Dopo tre furti in 15 giorni arriva il sistema di sorveglianza donato alla Misericordia di Rosolini da sindaco e deputato regionale.

Desidero ringraziare l’on. Riccardo Gennuso e il nostro Sindaco, Giovanni Spadola, per il nobile gesto di quest’oggi” ha dichiarato il governatore Nino Savarino.

Donandoci questo sistema di allarme, essi dimostrano e consolidano la loro vicinanza verso la Misericordia di Rosolini, che certamente non ha grandi capacità economiche, e dichiarano il loro personale impegno contro la criminalità”.

Il sistema di allarme sarà collegato direttamente alla Security Service e gestito dalla filiale operativa di via Paolo Orsi di cui sono responsabili Mario Mannino e Massimo Canto.

Un sicuro deterrente per evitare future intrusioni dopo l’accanimento di questi giorni con continue intrusioni nella sede di via Maltese della Misericordia.

La sede era già dotata di un impianto di videosorveglianza.

L’allarme è stato donato –hanno detto il deputato regionale Riccardo Gennuso e il sindaco di Rosolini Giovanni Spadola- per rendere più sicura la struttura alla luce dei recenti episodi di micro criminalità perpetrati presso la sede della Confraternita. Furti che hanno reso indispensabile dotare la struttura di un impianto di sicurezza. Sappiamo tutti come la Misericordia di Rosolini rappreseti per tutti noi un punto di riferimento non solo a livello sanitario ma anche di Protezione Civile, sostegno ai bisognosi, supporto agli eventi ecc. Insomma un gruppo di volontariato, teniamo a precisarlo, indispensabile e sempre al sevizio della collettività. Il nostro grazie a tutti i volontari”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )