- Pubblicità a pagamento -

L’Evolution Fight è una manifestazione sportiva attesa e partecipata. Il Campionato mondiale tanto amato dai rosolinesi, durante ogni stagione estiva intrattiene professionisti, atleti e tifosi dello sport “Muay Thai”.

Un interessante appuntamento che si fa doppio con l’arrivo della stagione invernale: il prossimo 16 dicembre presso il Palazzetto dello Sport “Tricomi” dalle ore 20:00 in poi, la Trinacria Team Muay Thai di Bruno Botindari e Liliana Voicu, associazione organizzatrice dell’evento, vedrà 5 atleti rosolinesi sfidarsi con atleti stranieri e italiani.

Il campionato mondiale non sarà l’unica iniziativa di quel giorno. Dalle 10:00 del mattino fino alle ore 19:00 si svolgerà il Campionato Regionale, valevole per l’accesso al Campionato Italiano. Anche in questo caso saranno 4/5 i combattenti rosolinesi impegnati a guadagnarsi la partecipazione alle gare nazionali.

Tanti match point, altrettante fight card coinvolgenti e spettacolari, attendono appassionati e spettatori che, grazie a Bruno e Liliana, porterà ancora una volta il mondo dello sport a Rosolini.

 

- Pubblicità -