Festa di San Giuseppe: per i rosolinesi, domani, una messa in diretta Facebook

182
- Pubblicità a pagamento -

La festa in onore di San Giuseppe quest’anno non può prevedere il lungo calendario di messe, sfilate e processioni a cui tutta la comunità rosolinese è abituata.

Pubblicità a Pagamento

Ma il legame con il santo patrono è tanto forte che, in questo periodo di emergenza e quarantene forzate per restare immuni e vivi, Don Luigi Vizzini lo porterà comunque all’interno delle case di ogni rosolinese tramite una diretta Facebook.

Domani infatti, alle ore 19.30, basterà collegarsi alla pagina Facebook “Parrocchia S.Giuseppe Chiesa Madre” per seguire la Messa, celebrata dallo stesso Don Luigi, con l’accensione della lampada e la preghiera di affidamento della Città da parte del Sindaco.

In questo periodo con le dirette facebook della Parrocchia, le visualizzazioni e i messaggi che provengono non solo da Rosolini ma anche dall’Italia e dall’Argentina sono tantissimi.

E domani, tutta la comunità rosolinese potrà onorare il suo santo patrono, in un modo diverso ma, al momento, l’unico possibile. Non resta quindi che collegarsi e pregare in onore di San Giuseppe!

Anche il Corriere Elorino domani, alle ore 19.30, condividerà la diretta della Chiesa Madre per concedere a tutti i suoi lettori un momento prezioso di preghiera.

- Pubblicità a pagamento -