Festa di San Luigi, affidato alla “Pyro Giò” lo spettacolo pirotecnico per 6.500 euro

Festa di San Luigi, affidato alla “Pyro Giò” lo spettacolo pirotecnico per 6.500 euro

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Con propria determinazione, la numero 49 del 7 luglio scorso, il responsabile del settore Pubblica Istruzione, Agostino Bonomo, tramite affidamento diretto ha impegnato le somme alla “Pyro Giò Events di Donzella Giovanni”, con sede a Scicli, il servizio pirotecnico da effettuare in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono di Rosolini Luigi Gonzaga del 6 agosto prossimo.

È stata impegnata la somma complessiva di 6.500 euro (iva compresa), finanziato tramite il contributo di 200.000 euro concesso dalla Regione Sicilia al Comune di Rosolini “al fine di favorire lo sviluppo economico-turistico del territorio”.

https://www.arucisicilia.com/

Con l’impegno di spesa la “Pyro Giò” garantirà gli avvisi pirotecnici durante il 6 agosto, lo spettacolo pirotecnico all’uscita di San Luigi, lo spettacolo pirotecnico al rientro del Santo in piazza Garibaldi, lo spettacolo pirotecnico finale oltre le spese per la licenza comunale e l’assicurazione.

(nella foto dimostrativa  di Piero Gennaro, uno spettacolo pirotecnico in Piazza Garibaldi in occasione delle festività di San Giuseppe)

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )