Gennuso eletto all’Ars con oltre 7 mila voti, la gioia di Spadola: “Ho messo la faccia per lui, adesso chiedo il suo impegno”

Gennuso eletto all’Ars con oltre 7 mila voti, la gioia di Spadola: “Ho messo la faccia per lui, adesso chiedo il suo impegno”

Dopo ore di attesa è arrivata l’ufficialità per l’elezione a Rosolini di Riccardo Gennuso. In tutta la provincia ha ottenuto oltre 7.000 voti risultando il più votato nella lista di Forza Italia.

Il sindaco Giovanni Spadola, suo primo sostenitore, è raggiante per il risultato conseguito: “È stata una campagna elettorale piena di sacrifici e sofferenza -dice Spadola-, ma alla fine è stato raggiunto un risultato importante. Ho voluto mettere la faccia in questa campagna elettorale e l’ho fatto per un solo motivo: adesso voglio che questo mio impegno sia ricambiato per il bene di Rosolini, per il bene del territorio di tutta la zona sud. Chiedo solo questo”.

Il sindaco Spadola in più occasioni ha lasciato la sala giunta per affiancare Gennuso in questa campagna elettorale con volantinaggio tra le strade e presenza nel territorio.

“Sono stato al suo fianco perchè conosco Riccardo e so che è un ragazzo speciale -aggiunge Spadola-. Adesso spero solo che metta in campo la mia stessa voglia di fare e recuperare quello che la città e il territorio ha perso in questi anni. Di certo le cose da fare non mancano e sarò il primo a pressarlo per la risoluzione di numerose problematiche che attanagliano il territorio. Ma oggi è il giorno della festa. I miei complimenti a Riccardo per questo risultato”.

Spadola spende una parola anche per i suoi “avversari” politici: “Ognuno ha lavorato per quello in cui credeva giusto e io non ho rancori nei confronti di nessuno. Spero che in città si apra una pagina nuova e che si possano superare le divisioni. Io sono pronto al dialogo con chinque, così come ho sempre detto in occasione delle Amministrative che hanno portato alla mia elezione. È tempo di collaborare per il bene della città”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )