Granati nuovi, strade con erbaccia: “Dov’è il Comune?”. L’allarme del consigliere Paternò

786
- Pubblicità -

La zona di contrada Granati Nuovi lasciata in abbandono. A sostenerlo è il consigliere comunale Vincenzo Paternò (nella foto) che si fa portavoce delle lamentele da parte dei residenti della zona.

- Pubblicità -

“La zona è sporca e necessita di un intervento da parte dell’ufficio ecologia dice Paternò-. Le strade, anche quelle che portano all’oratorio San Francesco, sono piene di erbacce. Il problema è stato segnalato verbalmente numerose volte all’ufficio “Ecologia” sia da parte mia che dai residenti della zona. Vogliono capire a quale “Santo rivolgersi” per poter finalmente dare decoro alle strade e trovare una soluzione al problema in cui versa anche l’ex scuola rurale diventata ormai un covo per tossicodipendenti”.

Da parte sua il responsabile del settore “Ecologia”, Giuseppe Vindigni, afferma: “Non abbiamo ricevuto segnalazioni per questo problema ma, in ogni caso, non attendiamo segnalazioni per ripulire la città dalle erbacce che in questo periodo aumentano in tutto il territorio. C’è già una squadra che lavora anche nel pomeriggio che sta ultimando i lavori nella zona di Santa Alessandra e dopo passerà anche nelle altre zone della città tra cui anche la contrada Granati Nuovi”.

- Pubblicità -