Grande successo per il 14° Saggio della scuola “A passo di Rumba”

675
- Pubblicità a pagamento -

Grande successo di performance e di pubblico sabato 29 giugno per il 14esimo Saggio di fine anno del centro “A Passo di Rumba Dance School“.

Nella straordinaria cornice dell’Anfiteatro del Parco Giovanni Paolo II (Verde a Valle), una varietà di colori, costumi e luci ha fatto da sfondo a inedite e interessanti coreografie che hanno spaziato tra i diversi generi di danza e ballo.

Pubblicità a Pagamento

A tenere calda l’atmosfera è stato il calore della tematica dedicata a “Rio“.  Il palcoscenico scenografico e ben organizzato, è stato magistralmente condotto da Giuseppe Di Rosolini che ha intrattenuto tra un’uscita e l’altra gli spettatori: le attualissime musiche hanno tenuto attento e festante il folto pubblico presente che, attratto dalla particolarità delle esibizioni, non ha distolto per tutta la serata sguardo e attenzione dai numerosissimi allievi capeggiati dall’irrefrenabile e coinvolgente Elenia Giurdanella.

L’insegnante, affiancata dal marito Angelo Moncada, da anni dedica tempo, passione e creatività a quanti decidono di dar fiducia alla sua bravura che ogni anno si riconferma con saggi di fine anno sempre più originali e spettacolari.

Complimenti a tutta la squadra “Passo di Rumba” per aver reso Rosolini protagonista di un sabato sera di mezza estate davvero unico nel suo genere.

 

- Pubblicità a pagamento -