Grande successo per l’ Evolution Fight

Grande successo per l’ Evolution Fight

Sabato 25 luglio uno spettacolo immancabile per l’estate rosolinese: l’Evolution Fight coordinato da Liliana Voicu e Bruno Botindari della Trinacria Team Muay Thay che anche quest’anno si è distinta per la professionalità nell’organizzazione della manifestazione. Presente tra il pubblico il Sindaco Corrado Calvo e la Presidente del Consiglio del Comune di Rosolini Maria Concetta Iemmolo.
Atmosfera di profonda suspence e pathos che ha fatto tremare i centinaia appassionati e amanti della Muay Thai che affollavano la Piazza Garibaldi.
Evento presentato egregiamente da Giuseppe Errante che ha coordinato l’intera serata. Non è mancato Intermezzo musicale del carismatico Claudio Karrua che ha saputo scaldare l’animo della gente.

Gli incontri diretti da arbitri di altissimo livello Francesca Siringo, Stefano Valenti e Liliana Voicu; presente una giuria impeccabile con Salvatore Borderi, Francesco Migliaccio, Francesca Siringo e Stefano Valenti che ha valutato con attenzione gli incontri assegnando le premiazioni ai fighters che si sono contraddistinti durante i combattimenti.
Premiati Andrea Arena della Team Thai Cosmos per la Fight Code Lasse c 63 kg;
Parità per l’interessante combattimento tra le due ragazze Federica Fiamingo della Team PUNISHER e Michelle Sampognaro della Trinacria Team Muay Thay; ulteriore parità per Emanuele D’agostino della Team Pandolfino e Giorgio Guastella della Trinacria Team Muay Thay.
Per la Fifht Code Rules classe A 67 Kg vince Giovanni la Malfa del Team Pandolfino.
Si entra nel vivo dell’Evolution con la Muay Thay cadetti 57 kg, diretto da Francesca Siringo, con la vittoria del valido atleta Luca Guerrieri della Tinacria Team Muay Thai. A seguire una simpatica esibizione dei piccoli Salvatore Armilli e Samuele Di Mari coordinati da Fabio Nobile.
Per la Fight Code Rules premiato Francesco Drago della Siracusa Boxing Team.
Diretto da Stefano Valenti l’incontro successivo della Muay Thai Classe A 85 KG con la premiazione di Carmelo Santostefano della Trinacria Team Muay Thai.
La conclusione è stata un vero spettacolo per gli amanti di questo sport, con gli ultimi quattro incontri della serata, diretti da Liliana Voicu e Stefano Valenti, per decidere i vincitori della Fight Code Rules per le selezioni Oktagon 70 kg, Selezioni Thai Boxe Mania 63,5 kg, Muay Thai Titolo Italiano Pro 67 kg, Fight Code Rules –Selezioni Oktagon titolo italiano Pro 93 kg; i vincitori sono stati, rispettivamente, Nando Calzetta della Fight Clubbing, Giuseppe La Vecchia del Team Pandolfino, Andrea Luizzi del Team Oltrecorpo e Najib Idali del Team Farina.

Si ringraziano gli sponsor che hanno reso possibile un tale grandioso evento: Bingo Adda, Azienda Agricola Floriddia Luigi, Sala Bingo Bon Ragusa, Made in Thailand, Top Ring, LR Boxing Cream, Avis, Rai Sport, Pietro Giallongo, Essepi impianti, Giancarmelo Sicilian Hair Style, Salvatore Micieli Autoricambi, Anna Casa Vacanze, P&P GRONDA di Pelligra e Agricola, MoVivì spaciality coffee, BRAMA scommesse on-line, MAD Bilocale, Atlantique Cafè Impresa Edile Basile di Rosario e figli srl, Floridia Gruppi Elettrogeni, Ottica Oriana, Ave Media Solutions, Tropical Cafè, Vigil Trinacria, Eurostampa snc, Cannolificio di Micieli Corrada, Rino Viaggi, A’ CAVA, Sikula Pet Food.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )