I consiglieri Modica e Gerratana: “Agricola rimarrà sempre il nostro leader”

900
I consiglieri Rosario Modica e Lorena Gerratana.
- Pubblicità a pagamento -

“Da artigiano comprendo le sue difficoltà e le problematiche nel ricoprire una importante carica come è il consigliere comunale”.

Pubblicità a Pagamento

Le dimissioni del consigliere comunale Giuseppe Agricola è stata accolta con spirito di “squadra” all’interno del gruppo di “Insieme per Rosolini”. A parlare è il consigliere Rosario Modica, che assieme alla consigliere Lorena Gerratana, siedono in consiglio comunale come rappresentanti del movimento civico.

“Oltre ad essere stato fino ad oggi un mio collega come consigliere comunale -afferma Modica-, è da sempre stato un mio carissimo amico e conoscendolo so per certo, confermato anche da lui stesso, che continuerà a far parte del nostro gruppo “Insieme per Rosolini”, fondato da lui stesso, dando come sempre ha fatto, tutto se stesso per aiutarci a lavorare al meglio per la nostra amata Rosolini”.

I consiglieri Modica e Gerratana tengono a ribadire che le dimissioni di Agricola “non gli precluderanno di intervenire nelle riunioni programmatiche del nostro movimento e trovare di volta in volta una linea univoca da seguire. Far parte di un movimento, impegnarsi di persona, è stimolante quanto entusiasmante. Assieme a Giuseppe Agricola abbiamo affrontato in sordina tante problematiche, alcune delle quali siamo riusciti a risolvere positivamente, mentre altre sono in via di definizione. Continuiamo il nostro lavoro e non nascondiamo che per farlo mettiamo in campo energie e tempo che, come artigiani, pesano non poco sulle attività personali. Siamo spinti dal bene per la città ed è su questa direzione che il nostro gruppo “Insieme per Rosolini” continuerà nel suo percorso. Giuseppe Agricola, come membro fondatore del movimento, sarà sempre il nostro leader”.

- Pubblicità a pagamento -