Il senatore Raffaele Stancanelli a Rosolini ospite della dottoressa Moltisanti

1633
- Pubblicità a pagamento -

Dopo il successo di sabato 11, all’apertura della campagna eelttorale in un affollatissimo Teatro ABC della sua Catania, il senatore Raffaele Stancanelli, candidato alle Elezioni Europee con “Fratelli D’Italia”, ha proseguito gli incontri con gli elettori nel siracusano, ad Avola, Rosolini e Pachino, domenica 12 maggio.

Pubblicità a Pagamento

A Rosolini è stato infatti ospite della dott.ssa Luisa Moltisanti Cappabianca, già consigliere comunale, che aveva riunito per l’occasione un nutrito numero di amici, invitandoli per un aperitivo in giardino. L’improvviso acquazzone che si è abbattuto sulla zona, ha fatto sì che l’evento si svolgesse all’interno dell’abitazione. La dottoressa Moltisanti, la cui amicizia con il senatore risale al comune impegno politico nelle battaglie universitarie della Destra, ha quindi presentato il candidato, sottolineandone le doti di correttezza personale, di esperienza amministrativa, ma anche quelle diplomatiche ed organizzative che lo hanno visto fra i fondatori di “Diventerà Bellissima” e gli artefici del successo alla Regione Sicilia.

Tutti elementi che avranno sicuramente concorso alla decisione di Giorgia Meloni di averlo in lista, e che la dottoressa Moltisanti ha posto all’attenzione dei numerosi presenti, quali garanzia sull’affidabilità di un candidato al Parlamento Europeo.

Quindi è intervenuto anche il dott. Franco Cultrera del Direttivo della locale sede di Fratelli D’Italia. L’incontro si è concluso con l’atteso intervento del senatore Stancanelli in un clima di cordiale ed attenta partecipazione.

- Pubblicità a pagamento -