Il sindaco Giovanni Spadola incontra i dipendenti comunali all’auditorium Attilio Del Buono

Il sindaco Giovanni Spadola incontra i dipendenti comunali all’auditorium Attilio Del Buono

[adrotate banner=”10″]

Il nuovo sindaco di Rosolini, Giovanni Spadola, con la giunta al completo, ha incontrato all’Auditorium ‘Attilio Del Buono’ i dipendenti comunali.

[adrotate banner=”20″]

Il primo cittadino ha parlato chiaro, così come è suo solito fare, chiedendo il massimo impegno ai lavoratori e di essere al servizio dei cittadini e di avere un rapporto con il pubblico sempre con il sorriso.

[adrotate banner=”25″]

Spadola ha anche annunciato che dall’inizio del prossimo anno ci saranno nove capi settori che dovranno riorganizzare la macchina amministrativa.

[adrotate banner=”31″]

Si è trattato di un confronto franco, dove i comunali hanno dato atto a Spadola ed alla giunta,  di essere stato il primo sindaco nella storia di Rosolini a convocarli.
“A un mese dal mio insediamento abbiamo rivoluzionato la città sotto il profilo del decoro urbano  e manutenzioni varie – ha detto Spadola – Cose mai fatte dagli scienziati che mi hanno preceduto. Dovete anche sapere che non è stata fatta una determina, nonostante le criticità che abbiamo avuto come il maltempo”.

[adrotate banner=”32″]

Da parte dei comunali, la maggioranza a 25 ore settimanali, c’è stata l’esplicita richiesta dell’aumento del monte ore dei lavoratori. Richiesta rimasta lettera morta nel passato.
Il sindaco ha salutato i dipendenti ricordando che l’amministrazione, seppur a corto di risorse, sta organizzando le Feste di Natale, grazie agli sforzi dei privati che hanno a cuore il rilancio  socio – economico della città.

[adrotate banner=”33″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )