Inaugurato “Savoia”, il posto del cuore di tante generazioni riprende vita grazie a Corrado Candiano

Inaugurato “Savoia”, il posto del cuore di tante generazioni riprende vita grazie a Corrado Candiano

È stato il posto del cuore di tantissime generazioni, in cui i giovani si sono ritrovati a trascorrere momenti di spensieratezza, semplicemente per fare due chiacchiere o per trascorrere interi pomeriggi dopo la scuola o il lavoro. Chi ci è cresciuto, ci è sempre tornato, anche con famiglia e figli, sintomo del fatto che il locale ha sempre attirato generazioni diverse.

E oggi, quello che è stato lo storico Paprika, è diventato “Savoia” e, dopo una breve chiusura e una totale rivoluzione interna, è tornato a rivivere. 

Il nuovo proprietario è Corrado Candiano, 41 enne rosolinese, che ha realizzato il sogno di un locale tutto suo. 

“Quando ho saputo che i ragazzi, i proprietari del Paprika, volevano vendere, ne ho subito approfittato e oggi realizzo il sogno di avere un locale tutto mio” – ci dice soddisfatto Corrado Candiano che non senza sacrifici ha investito tempo e denaro non solo per l’acquisizione del locale ma anche per un restyling totale.

Toni caldi e naturali, legno e carta da parati per un’atmosfera rilassante, come a casa, e quasi una continuità di colori e luci con la bellissima vista di cui ha sempre goduto il locale di Corso Savoia, che si affaccia alto sul bellissimo parco Giovanni Paolo II e il perimetro di Rosolini su lato Paolo Orsi e il bel paesaggio naturale retrostante. Quella “bellissima vista” che è sempre piaciuta tanto a Corrado Candiano, in quel posto in cui lui stesso è cresciuto.

“Un posto che sento e ho sempre sentito anche mio, come tanti giovani che qui sono cresciuti. L’ho scelto perché ci sono legato e ho tanti ricordi. Poi siamo nel cuore del paese, al centro ma con una vista bellissima sul parco e le aree periferiche. Una prospettiva rara e sicuramente di gran valore”.

Da sinistra: Corrado Candiano, la figlia Mariaconcetta, il sindaco Giovanni Spadola, Don Luigi Vizzini e il Presidente del Consiglio Corrado Sortino

Sabato 24 giugno, la sua inaugurazione. A tagliare il nastro la bellissima figlia di Corrado, Mariaconcetta, alla presenza di Don Luigi Vizzini che ha benedetto il locale, il sindaco Giovanni Spadola e il Presidente del Consiglio Corrado Sortino. 

A stringersi con affetto attorno a Corrado, tanti amici e parenti.

Cosa è Savoia? Savoia è tutto e non solo pub, ma anche colazioni, aperitivi e apericena. Darò il massimo dei servizi, ad ogni ora della giornata e saremo aperti anche a pranzo”. 

E la grande novità del nuovo “Savoia” è proprio questo. Non c’è orario in cui Corrado e il suo staff non abbiano qualcosa da offrire ai clienti. Dalla colazione, quella classica e anche le granite, al pranzo, con rosticceria e tavola calda, fino all’aperitivo e all’apericena. E la sera si continua con il pub, musica e freschissimi drink. 

“Farò tutto e cercherò di dare il massimo ai miei clienti anche perché amo il contatto con le persone e amo offrire loro il meglio. 

Questo voglio continui ad essere un posto che tutte le generazioni, dai giovanissimi alle famiglie intere, possano sentire come “casa”. 

E io e il mio valido staff, proprio come una casa, saremo aperti e accoglieremo tutti i nostri clienti a qualsiasi orario. Ringrazio chi mi ha aiutato ad arrivare fino a qui – ha detto Corrado nel suo discorso durante l’inaugurazione- vi voglio bene!”

A Corrado Candiano i complimenti della Redazione per il coraggio avuto nel realizzare un sogno, e a lui e a tutto il suo valido staff, anche il più sincero in bocca al lupo per questa nuova sfida imprenditoriale.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )