Incatasciato augura “buon lavoro” al Movimento 5 Stelle: “Collaboriamo per una Rosolini migliore”

1156
- Pubblicità -

Passate le elezioni politiche con la clamorosa affermazione del Movimento 5 Stelle che ha superato il 51% dei consensi, in città si inizia a pensare alle prossime elezioni “Amministrative” che si terranno a breve.

- Pubblicità -

A intervenire è il candidato sindaco per la lista “Piazza Civica”, Pippo Incatasciato, che augura un “buon lavoro” al Movimento 5 Stelle per il risultato ottenuto. Incatasciato, già in occasione delle elezioni “Regionali” del novembre 2017, aveva espresso, tramite il nostro giornale, l’intenzione di voto in via “personale” a favore del Movimento 5 Stelle.

“A nome di Piazza Civica e della coalizione che rappresento -afferma Incatasciato-, rivolgo i nostri auguri di buon lavoro al riconfermato deputato nazionale Maria Marzana, una carica che costituisce una importante risorsa per la comunità cittadina ed il collegio che l’ha votata, con l’auspicio che nel prossimo futuro si possa collaborare, sul piano della progettualità locale, nel rendere merito alla moltitudine dei cittadini onesti e laboriosi che oggi come nel passato hanno espresso, con un voto libero e consapevole, il loro dissenso al sistema politico che ormai da tempo immemorabile delude il paese”.

- Pubblicità -