“Insieme per Rosolini” presenta la sua lista e annuncia querela nei confronti dei diffamatori

“Insieme per Rosolini” presenta la sua lista e annuncia querela nei confronti dei diffamatori

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte del gruppo politico “Insieme per Rosolini”, a sostegno del candidato sindaco Giovanni Spadola.

Il Movimento con il comunicato nel quale presenta la lista ufficiale, diffida chiunque alla realizzazione e all’invio di materiale social con finti santini elettorali che – scrive il movimento – “sporcano la reputazione e l’onorabilità dei sedici candidati”. 

Il testo del comunicato:

“Insieme per Rosolini il Movimento politico che sostiene Giovanni Spadola a sindaco alle prossime amministrative del 10 e 11 ottobre, denuncia pubblicamente che è già cominciata la stagione dei veleni. “ Siamo di fronte a dei lazzaroni che tentano di fare terrorismo mediatico, tentando di sporcare la nostra reputazione e l’onorabilità dei nostri sedici candidati – affermano i dirigenti del Movimento – che hanno depositato quest’oggi la lista in Municipio.

“Si tratta di soggetti squallidi – continuano- che attraverso falsi profili sui social fanno circolare nella rete foto che non hanno nulla a che vedere con i candidati. La nostra lista è trasparente. Diffidiamo chiunque a perseverare in queste forme mediatiche disdicevoli e di fronte ad attacchi mediatici che non corrispondono alla realtà, siamo pronti a rivolgerci nelle sedi opportune per chiedere l’identificazione dei diffamatori seriali”.

Ecco la lista completa di Insieme per Rosolini:

Daniele Basile
Lorena Gerratana
Giuseppe Di Mari
Luigi Fratantonio
Gianni Massa
Rosina Collemi
Luigia Di Stefano
Corrada Falco
Loredana Modica
Giusy Cicciarella
Giuseppe Gambuzza detto Pippo
Paola Micieli
Corrado Ciccazzo
Gianluigi Pitrolo
Daniela Baglieri
Vincenzo Cataudella

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )