Ispica: alla Farmacia Comunale “Ispicenia” gratis il gel igienizzante per le mani

280
- Pubblicità a pagamento -

COMUNICATO – È disponibile da questo pomeriggio alla Farmacia comunale Ispicenia il gel lavamani igienizzante, richiestissimo in questi giorni nei quali se ne fa un uso diffuso.

Pubblicità a Pagamento

L’iniziativa si inquadra nelle misure che il Comune di Ispica sta intraprendendo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

In confezione da 50 ml, il flacone di gel igienizzante sarà gratis: ne è stato acquisito un stock di notevole quantità, in grado di soddisfare le necessità dei clienti abituali della farmacia. Qualora ne vengano richiesti due o più flaconi, saranno venduti al prezzo – prodotto. Un dispenser di grandi dimensioni sarà anche installato in farmacia, a disposizione dei clienti che volessero usufruirne al momento.

Un ringraziamento sentito viene rivolto dall’Amministrazione comunale, alla presidente della società partecipata comunale Ispicenia Eva Brugaletta e al direttore tecnico Giuseppe Canto per la prontezza e la sensibilità dimostrate in un momento in cui è importante che le istituzioni, attraverso tutti i loro organismi, facciano sentire concretamente il loro impegno e il loro senso di responsabilità.

IL SINDACO

Pierenzo Muraglie

IL VICE SINDACO E ASSESSORE ALLE PARTECIPATE

Gianni Stornello

- Pubblicità a pagamento -