L’ Avv. Pinello Gennaro: “Amministrazione dell’incoerenza: bollettini quotidiani sul Covid e poi autorizza maxi assembramenti”

L’ Avv. Pinello Gennaro: “Amministrazione dell’incoerenza: bollettini quotidiani sul Covid e poi autorizza maxi assembramenti”

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa da parte dell’avvocato Pinello Gennaro, in merito alla polemica scaturita dopo la pubblicazione di una foto, sulla pagina Facebook di questa testata, che ritraeva un mega assembramento in Piazza Garibaldi in occasione di un evento sportivo. Il testo della nota a firma dell’avvocato:

“Quello che e’ successo ieri sera e’ gravissimo. Nessuno può mettere in dubbio la portata dell’evento e la bravura di chi con sacrificio da anni riesce ad organizzarlo, ma in un momento in cui la finale di Champions si svolge senza pubblico, si rinviano addirittura le Olimpiadi, come si può pensare di autorizzare in un luogo pubblico un evento sportivo che, proprio per la sua portata, determina un prevedibile assembramento, che viola ogni disposizione di legge Nazionale e Regionale . Con quale coerenza si fanno i bollettini giornalieri alla Bertolaso in salsa elorina e poi si autotorizzano max assembramenti davanti agli occhi delle Autorità che dovrebbero sanzionarli e prevenirli per la tutela della salute pubblica? Infine la censura fascista di quanti hanno postato il loro sdegno e’ proprio inaccettabile ed insopportabile e quindi tutta la mia solidarietà al direttore del Corriere Elorino che ha avuto il coraggio di ripubblicare la foto dello Scandalo. Sono certo che chi di competenza e segnatamente il Prefetto, sapranno tempestivamente intervenire per prevenire il ripetersi di tali assembramenti, anche perché i nostri amministratori hanno addirittura pensato di pubblicizzare una serie di Eventi con tanto di cartellone dell’estate Rosolinese. Però le feste Religiose, compresa quella di San Luigi o del Sacro cuore, non si sono fatte e non si faranno per evitare assembramenti. Ieri sera le foto dei nostri amministratori nei tavoli loro riservati,sono state immediatamente rimosse . Per quanto mi riguarda non ci provate neppure, perché io non rimuovo un bel niente, perché una coscienza ce l’ho e nessuno la può mettere a tacere, neanche degli incoscienti”.

Pinello Gennaro Movimento Etica.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )