L’11 dicembre torna l’Evolution Fight, Botindari: “Questa volta ci siamo superati”

L’11 dicembre torna l’Evolution Fight, Botindari: “Questa volta ci siamo superati”

[adrotate banner=”10″]

Due Titoli Italiani PRO Fight1, 1 match “Road To Lion Fight”, 5 incontri internazionali e 5 nazionali.

Torna sabato sera, al Palazzetto dello Sport Tricomi, l’Evolution Fight, l’evento che riporterà Rosolini al centro dell’attenzione mondiale.

[adrotate banner=”20″]

Gli incontri, che saranno trasmessi su RaiSport, si annunciano spettacolari e vedranno protagonisti anche degli atleti di casa.

Questa mattina, alla presenza istituzionale del Vicesindaco Luigi Fratantonio e dell’Assessore Marinella Schifitto, la conferenza di stampa di presentazione dell’evento a cui si potrà accedere solo se muniti di biglietto e green pass.

[adrotate banner=”25″]

“Grazie a Bruno e Liliana – ha detto l’Assessore Marinella Schifitto- perché questo evento, riconosciuto dal Coni, rappresenta un’opportunità importante per la nostra città”.

[adrotate banner=”31″]

Tra gli atleti di casa protagonisti:

  • Rosario Gottardi  che sfiderà Anthony Camilo del Team Ricci per il Titolo Italiano Pro Fight1 nei 60kg;
  • Osama Latif che incrocerà i guantoni con Filippo Marras della Kurosaky Dojo per accedere a Lion Fight e firmare il primo contratto con la Promotion americana;
  • Giuseppe Gennuso che sarà impegnato contro l’israeliano Eerza Beeri del team Pegasus.

Negli altri incontri, occhi puntati sulla sfida tra Federico Sanguineri della Tigers Temple e Michele Zocco del Team Muay Thai Mania per il Titolo Italiano Pro Fight1 63,5kg e su Roberto Oliva del team Raini che sfida Samuel Smara del Royal Team.

[adrotate banner=”32″]

“Questa volta mi sono superato! Sarò ripetitivo, ma questa volta credo davvero di aver fatto un lavoro straordinario e di aver combinato match pazzeschi” – ha esordito stamattina il promoter Bruno Botindari che ha concluso: “Ringrazio mia moglie Lili, la Trinacria Team Muay Thai, Lion Fight, l’amministrazione comunale, gli amici e gli sponsor per il grandissimo supporto datomi nella preparazione di questo evento”.

[adrotate banner=”33″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )